Mostrati i primi 15 minuti di Final Fantasy XV: Episodius Gladiolus

Primi minuti del prossimo DLC per FF XV mostrati al Pax East

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PS4
Pronti a indossare i panni di Gladio? Pronti a indossare i panni di Gladio?

Su Gamespot è stato pubblicato un video di circa quindici minuti in cui viene mostrato l'inizio il DLC dedicato a Galdio per Final Fantasy XV. Il pacchetto comprenderà una nuova avventura con pratagonista il compagno di Noctis, insieme al personaggio secondario Cor Leonis, e sarà un contenuto di pura azione e vi farà scontrare con un personaggio storico che i fan della saga non possono non conoscere: Gilgamesh.

Ci saranno nuove aree da esplorare, nuovi mostri da affrontare e nuove armi da utilizzare, la durata stimata per il completamento è stipata tra le 2 e le 3 ore. Il Dlc uscirà il 28 Marzo, per chi possiede il season pass da 24,99 euro è possibile il download  già adesso.  Episode Prompto è previsto per giugno.

Fonte: vg247

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.