Rilasciate nuove immagini di Dragon Quest XI

Nuovi screenshot delle versioni 3DS e PS4

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 3DS NINTENDO SWITCH
Presentato anche un nuovo personaggio, Silvia! Presentato anche un nuovo personaggio, Silvia!

Square Enix ha rilasciato da poco nuovi screenshot delle versioni PlayStation 4 e Nintendo 3DS di Dragon Quest XI: In Search of the Departed Time. Ha inoltre rilasciato nuove informazioni riguardo i tipi di aree e i nuovi mostri del gioco.

Le aree disponibili di dividono in tre tipi: città, campi e dungeon. Nelle città si possono ottenere informazioni, acquistare dai mercanti e ottenere quest; i campi possono essere di diversi tipi in base al terreno e ai mostri che vi si trovano, con differenze anche nei vari orari della giornata; nei ben noti dungeon si troveranno mostri, puzzle e tesori. 

In questo capitolo del gioco saranno presenti anche due nuovi tipi di mostri: Lantern Kozuo e Mokokki. Ci sarà anche un nuovo personaggio, Silvia, che viene mostrato in alcuni degli screenshot. Dragon Quest XI: In Search of the Departed Time uscirà nel 2017 in Giappone per le console PlayStation 4 e Nintendo 3DS, mentre è in sviluppo la versione per Nintendo Switch.

{img}games/d/dragon-quest-xi/screen{/img}

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.