Nuova patch in arrivo per World of Final Fantasy

Square Enix non ha ancora finito di supportare il titolo!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS VITA
Ci saranno molti miglioramenti! Ci saranno molti miglioramenti!

Square Enix ha annunciato nelle scorse ore che il 23 Marzo verrà rilasciata una nuova patch per World of Final Fantasy, proprio a ridosso del rilascio del DLC gratuito che introdurrà il personaggio di Balthier.

Tra le varie novità che la patch 1.03 porterà, troviamo la possibilità di skippare le cutscene tramite la pressione del tasto cerchio, una funzione “fast forward” per accelerare battaglie ed eventi e la possibilità di impostare i BGM per i personaggi Sephirot, Balthier e Sora, previo possesso della loro Champion Medal. Verrà introdotto, inoltre, un sistema di recupero degli HP ed MP presso cancelli, punti di salvataggio e salvataggi automatici.

Vi lasciamo, di seguito, il changelog completo delle novità introdotte, in lingua inglese:

  • Skip function for battle scenes added – Press the circle button to skip summons scenes such as Mega Mirage summons and Champion summons.

  • Fast Forward” setting added to settings – Enable fast forward for battles and events through an input in the settings.

  • Battle response improvements – ATB bar fill conditions for standard encounters have improved, and you can input commands quicker than before.

  • Sephiroth,” “Balthier,” and “Sora” added to battle BGM settings – If you have their corresponding Champion Medals, you’ll be able to choose their battle BGMs.

  • Random” added to battle BGM.

  • HP and AP recovers at gates, save points, and when each chapter saves.

World of Final Fantasy è disponibile per PlayStation 4 e PS Vita.

Fonte: Gematsu

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.