Resident Evil: Revelations in uscita su PS4 ed Xbox One

Per ora non è chiaro se e quali differenze ci saranno!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Probabilmente tutti i DLC rilasciati saranno inclusi Probabilmente tutti i DLC rilasciati saranno inclusi

Nelle ultime ore, Capcom ha annunciato l’arrivo di Resident Evil: Revelations anche su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo venne lanciato nel Gennaio del 2012 su Nintendo 3DS, e ne furono realizzati svariati porting, ovvero quelli usciti per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC nel Maggio del 2014. Il sequel, Resident Evil: Revelations 2, fu rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel Febbraio del 2015, e anche su PlayStation Vita lo scorso Agosto.

Non ci sono al momento dettagli ufficiali sulla data di lancio del porting current gen di questo primo capitolo. Il publisher ha confermato, tuttavia, che il titolo arriverà in questo 2017, sia in versione fisica che digitale. Al momento Capcom non ha svelato se questo porting offrirà delle novità rispetto al passato, come ad esempio l'inclusione di tutti i DLC rilasciati nel tempo. Maggiori informazioni verranno divulgate molto presto.

Fonte: Gematsu

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.