Nuovo DLC gratuito in arrivo per Uncharted 4: A Thief's End

Tutte le novità appariranno in uno streaming su Twitch!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Cosa vi aspettate dai nuovi DLC? Cosa vi aspettate dai nuovi DLC?

Lo sviluppatore californiano Naughty Dog ha annunciato l’arrivo di un nuovo DLC gratuito per il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro. I dettagli saranno svelati nella giornata di domani, 15 Marzo 2017, in una diretta streaming organizzata dalla software house direttamente sul canale Twitch di Naughty Dog che avrà inizio alle ore 20:00 (italiane).

Sebbene non si sappia ancora nulla di certo, il sentore è che tale DLC non apporterà cambiamenti sostanziali alla formula di gioco. Non dovrebbero essere aggiunte nuove modalità, ma, come affermato dallo sviluppatore, verranno introdotti nuovi oggetti, extra ed armi. Non ci resta, dunque, che attendere la serata di domani per conoscere tutti i dettagli di questo nuovo DLC, che sarà completamente gratuito.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che il team sta anche lavorando ad una nuova espansione standalone chiamata Uncharted: The Lost Legacy, che per ora non ha ancora una data di uscita precisa.

Fonte: Gamespot

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.