System Shock 3 arriverà anche sulle console

Grazie al nuovo publisher

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC XONE PS4
L'horror sci-fi degli anni '90 sta per tornare L'horror sci-fi degli anni '90 sta per tornare

System Shock 3, l'atteso sequel di System Shock, ha un nuovo publisher, Starbreeze, che ha investito 12 milioni di dollari in questa nuova avventura horror sci-fi. Il team chiarisce che questo finanziamento servirà soprattutto per portare il gioco anche sulle console, dal momento in cui i primi due titoli di questa saga erano esclusiva per PC. Non è fatta menzione alle console, ma è facile speculare possa trattarsi delle due console domestiche più diffuse, quella Sony e quella Microsoft.

Il progetto, ormai annunciato da tempo, sarà sviluppato da Otherside Entertainment e sarà seguito da Warren Spector, il produttore dell'originale System Shock del 1994. Al momento, non si hanno ulteriori notizie su questo terzo capitolo della saga, a parte il fatto che sarà ambientato nello stesso anno del secondo capitolo. Aspettiamo, dunque, ulteriori notizie.

Fonte: Green Man Gaming

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.