Injustice 2: Un nuovo personaggio verrà presto rivelato

Chi sarà il prossimo combattente ad unirsi al cast?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Bisognerà attendere ancora qualche giorno... Bisognerà attendere ancora qualche giorno...

Lo sviluppatore NetherRealm Studios ha confermato che il 23 Marzo prossimo sarà svelato un nuovo lottatore del roster del picchiaduro Injustice 2. Non c’è, al momento, alcun indizio o indiscrezione che possa farci intuire chi sia questo personaggio.

Questa settimana è stato confermato che Firestorm farà parte del roster del titolo, mentre la scorsa settimana è stata invece confermata la presenza di Green Arrow, Green Lantern e Captain Cold, che si sono mostrati nella seconda parte dello Shattered Alliance story trailer. Questi nuovi personaggi annunciati andranno ad aggiungersi a Superman, Batman, The Flash, Catwoman, Cheetah, Supergirl e molti altri.

Ricordiamo che Injustice 2 arriverà il 16 Maggio 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: EGMNOW

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.