Capcom annuncia The Disney Afternoon Collection

Il prezzo è molto appetibile e la data di uscita non è lontana!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Annuncio accompagnato dal trailer di lancio! Annuncio accompagnato dal trailer di lancio!

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato The Disney Afternoon Collection, una raccolta digitale che sarà rilasciata il 18 Aprile 2017 al prezzo di 19,99 euro per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il pacchetto includerà ben 6 classici Disney del passato sviluppati da Capcom: Chip ‘n Dale Rescue Rangers, Chip ‘n Dale Rescue Rangers 2, Darkwing Duck, DuckTales, DuckTales 2, e TaleSpin.

I titoli saranno completamente rivisitati tecnicamente in 1080p e saranno aggiunte due nuove modalità: la modalità Boss Rush permetterà di vivere adrenaliniche boss fight una dietro l’altra, mentre Time Attack vi permetterà di completare i livelli a tempi record, confrontabili con quelli di amici e altri utenti attraverso classifiche online. Verrà introdotto, inoltre, un sistema di riavvolgimento temporale per rimediare ad eventuali errori, il quale permetterà ai nuovi giocatori meno pratici un maggior feeling con i titoli. Infine, ci sarà l’introduzione di una sezione Museo, nella quale rivisitare una gallery di immagini, musiche e contenuti inediti dei titoli originali degli anni 80 e 90.

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.