South Park: Scontri Di-Retti quasi sicuramente non arriverà su Switch

Un partavoce smentisce seccamente le voci sull'arrivo di Scontri Di-Retti su Nintendo Switch.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH PC PS4 XONE
Pronti a combattere senza esclusione di colpi? A parte s**reggiare sulle palle di qualcuno, quello è assolutamente vietato! Pronti a combattere senza esclusione di colpi? A parte s**reggiare sulle palle di qualcuno, quello è assolutamente vietato!

Negli ultimi giorni su Reddit e Neogaf si erano rincorse numerose voci riguardo ad un eventuale annuncio della versione per Switch del titolo. Su twitter un portavoce di Ubisoft sembra non lasciare molti dubbi sul fatto che si trattasse soltanto di voci e che l'azienda non prevede di portare il gioco sulla console Nintendo.

 

Dal cantgo suo Ubisoft si è riservata il diritto di non commentare la faccenda, quindi non possiamo essere sicuri al cento per cento che le cose stanno così, però sembrerebbe piuttosto improbabile una smentita.

Il tutto sarebbe scaturito più da un malinteso, ovvero un'immagine in cui Cartman parla di una misteriosa console Nintendo, un frammento di una puntata della decima stagione, non un bizzarro indizio per i fan.

 

South Park: Scontri Di-Retti non ha ancora una data di uscita ma è stato confermato per l'anno fiscale 2017, quindi al più tardi uscirebbe nei primi mesi del 2018, è probabile che Ubisoft si sbottoni all'E3 o anche prima.

 

Fonte: IGN

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.