Confermata un'espansione della storia di Horizon: Zero Dawn

Il gioco continua a macinare successi di vendita!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Peccato che sull'espansione non ci siano molti dettagli... Peccato che sull'espansione non ci siano molti dettagli...

La nuova esclusiva di casa Sony, sviluppata da Guerrilla Games, ha da poco superato un nuovo record diventato il titolo non sequel con più vendite su PlayStation 4. La compagnia ha oggi svelato che il prodotto ha venduto 2.6 milioni di copie, somma che unisce sia le versioni retail che digitali, nell'arco di due settimane.

Notizia che ha reso molto felice anche lo sviluppatore Guerrilla Games, dichiarando che tale progetto era molto importante e speciale per tutto lo staff, quindi sono entusiasti nel sapere che il gioco è stato un successo sia per quanto riguarda la critica che i giocatori. Dopotutto Horizon: Zero Dawn è stato uno dei progetti più attesi di quest'anno, quindi è un bene vedere che le aspettative degli utenti non sono state deluse.

Ma c'è un'altra informazione forse più interessante, perché il team di sviluppo ha anche annunciato che è in cantiere un'espansione per il titolo che riguarderà la trama. Purtroppo al momento non sono state rilasciate altre dichiarazioni a riguardo, quindi non possiamo che aspettare nuove informazioni da parte di Sony o Guerrilla Games.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione ha parlato del titolo durante la prima puntata del nostro Podcast, se siete interessati potete sentire il nostro parere sul sito Spreaker.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.