The Surge ha una data di uscita

Deck13 dopo aver parlato di Maggio come finestra di lancio, annuncia la data di uscita per l'atteso The Surge

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
A metà Maggio si sculacciano i robot che hanno fatto i cattivi! A metà Maggio si sculacciano i robot che hanno fatto i cattivi!

Dai creatori di Lords of the Fallen, arriva la conferma per la data d'uscita del prossimo titolo, The Surge, sarà il prossimo 16 Maggio.

Per festeggiare l'annuncio e far schizzare l'hype il team ha pubblicato un secondo trailer cinematografico, più incentrato sull'azione del precedente, che dopo alcuni scontri più "normali" chiude sull'ingresso di quello che sembra un boss decisamente temibile.

Sebbene il titolo abbia alcune caratteristiche in comune con la serie dei Souls, prevede l'aggiunta di molte meccaniche interessanti come la possibilità di attaccare varie parti dei nemici per indebolirli o ottenere un pezzo di equipaggiamento particolare.

Se volete farvi un'idea di come funziona il gioco potete dare un'occhiata all'ultimo video gameplay pubblicato sul canale dell'editore Focus Home Interactive.

 

The Surge sarà disponibile a partire dal 16 Maggio su PC, Playstation 4 e Xbox One.

 

Fonte: vg247

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.