Sniper Elite 4: in arrivo il primo DLC

Disponibile fra poco la prima parte della nuova mini-campagna Deathstorm

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PS4 PC
Pronti a vestire di nuovo i panni di Karl Fairburne? Pronti a vestire di nuovo i panni di Karl Fairburne?

Sniper Elite 4, ultimo lavoro di Rebellion Developments, è a un passo dal ricevere la sua dose di DLC. L'uscita è fissata per martedì 21 Marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come annunciato, la prima parte dei contenuti aggiuntivi comprenderà Deathstorm, prima di tre parti della nuova campagna, da giocare in single player o in cooperativa con un altro giocatore. Questa mini-campagna sarà ambientata in una base navale nazista in nord Italia negli ultimi atti della Seconda Guerra Mondiale; il protagonista è sempre Karl Fairburne, che stavolta sarà impegnato a recuperare un misterioso pacchetto chiamato, appunto, Deathstorm, fondamentale per la riuscita del Manhattan Project. 

Ma i contenuti non finiscono qui: saranno disponibili, infatti, una nuova mappa gratuita per il multiplayer, "Night Woods"; il pacchetto "Night Fighter", che include nuove armi e skin; una nuova modalità di gioco a squadre, "Elimination".

Vi ricordiamo che Sniper Elite 4 è uscito il 14 Febbraio scorso per PlayStation 4, Xbox One e PC, e vi invitiamo a leggere la nostra recensione se non lo avete già fatto. 

 

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.