The Binding of Isaac: Afterbirth+ a ruba negli USA

Un enorme successo per il lancio di TBoI: Afterbirth+ su Switch, le copie fisiche del gioco praticamente introvabili negli Usa

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 3DS NINTENDO SWITCH XONE
Le turbe di Isaac adesso anche su Switch! Le turbe di Isaac adesso anche su Switch!

Uno dei migliori capolavori emersi dal mercato dei videogiochi indie festeggia un bel successo al lancio della sua versione per Nintendo Switch.

The Binding of Isaac: Afterbirth+ ha venduto molto più velocemente del previsto negli Stati uniti, tanto che presso molti rivenditori ufficiali non si trovano più copie da acquistare. I privati si sono subito armati e sono spuntate copie del gioco su eBay a 60 dollari, contro i 40 del prezzo originale.

Il fondatore di Nicalis, publisher del titolo, Tyrone Rodriguez, si è affrettato a rassicurare i fan su Twitter, cercando anche di scoraggiare l'acquisto del gioco ad un prezzo superiore a quello ufficiale.

 

Afterbirth+ è un'espansione del gioco uscita a inizio anno che ha aggiunto un nuovo personaggio, nuove trasformazioni e nuove aree di gioco e ovviamente nuovi oggetti per trasformare lo sventurato Isaac e tutte le sue versioni.

La versione Switch contiene tutte le espansione insieme al gioco originale e si va ad aggiungere alle versioni: Pc, Playstation 4, Playstation Vita, 3DS, Xbox One e Wii U.

Fonte: dualshockers

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.