Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory confermato per l'occidente

Ma l'attesa è parecchio lunga rispetto alla data Giapponese...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS VITA
Bisognerà attendere gli inizi del 2018... Bisognerà attendere gli inizi del 2018...

Proprio ieri vi abbiamo parlato dell'arrivo di un nuovo titolo dedicato ai Digimon, stiamo parlando di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory, annunciato da Bandai Namco ed in uscita su PlayStation 4 e PS Vita. Ebbene, fortunatamente la compagnia ha già confermato che il gioco arriverà anche in occidente, purtroppo l'attesa sarà un po' lunga, visto che la data di rilascio è fissata per gli inizi del prossimo anno.

Come succede spesso, ci sono alcune differenze con la terra del sol levante, se in Giappone il titolo sarà disponibile in formato retail per entrambe le piattaforme Sony, in America ed in Europa solo su PlayStation 4 ci sarà una versione fisica, per la portatile quindi sarà disponibile solo in digitale. C'è anche un'altra cosa che, almeno per il momento, non è stata ancora chiarita da Bandai Namco.

In Giappone il titolo conterrà anche il primo capitolo, ma al momento non è stato confermato se anche in occidente sarà incluso, quindi per avere chiarimenti su questo punto, non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.