Map editor per Overwatch?

Jeff Kaplan chiarisce la posizione di Blizzard a riguardo

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC

Che i giocatori di Overwatch desiderino un map editor non è certamente una novità; non lo è nemmeno per i developers del pluripremiato gioco, che hanno dichiarato le loro intenzioni in merito tramite un post di Jeff Kaplan sul forum ufficiale.

Le dichiarazioni riguardo ad un eventuale map editor danno da sperare: "Siamo positivi riguardo al rilasciare un map editori per Overwatch, un giorno", afferma Kaplan. Ma la questione non è così semplice. "Poiché Overwatch è stato creato con un motore completamente nuovo, ciò non è molto semplice ed è difficile che si verifichi presto. Abbiamo questo obiettivo nei nostri progetti a lungo termine e crediamo fortemente nei contenuti user-made. Ma abbiamo molte sfide ad attenderci e ci sarà molta strada da percorrere prima che il nostro editor possa essere offerto al pubblico".

Non ci resta quindi che attendere e lasciare a Blizzard il tempo di fare il suo lavoro. 

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.