Leakata la data d'uscita di Destiny 2?

Data svelata attraverso un poster

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
La locandina in questione La locandina in questione

Un poster leakato di Destiny 2 avrebbe rivelato la data d'uscita del gioco, ovvero l'8 Settembre.

Questo poster, o locandina, sembrerebbe provenire da Gamestop e risulterebbe essere a tutti gli effetti autentico. Inoltre, rivela un' altra informazione preziosa, ovvero che la PS4 avrà accesso alla Beta prima delle altre piattaforme.

Con questo poster uscito fuori dal nulla, ormai è quasi certo che il tanto acclamato e desiderato seguito dello shooter sviluppato da Bungie Studios non è più così lontano. Parlando nel dettaglio del poster, si vedono tre guardiani senza elmetto che impugnano shotgun.

Ormai non ci resta che attendere ulteriori notizie, a quasi tre anni dall'uscita del primo capitolo. Quest'ultimo, uscito anche sulle console old gen, è stato il videogioco più costoso della storia, che con un budget di oltre 500 milioni di dollari ha raddoppiato quello di GTA V.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.