Il terzo episodio di The Walking Dead Season 3 ha una data di uscita

Telltale Games annuncia la data con un trailer dedicato all'episodio!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC MOBILE
Sarà presente un nuovo personaggio giocabile! Sarà presente un nuovo personaggio giocabile!

Finalmente Telltale Games ha svelato la data di uscita del prossimo episodio dedicato a The Walking Dead Season 3, annuncio che ha fatto tramite un nuovo trailer dedicato proprio alla prossima avventura in arrivo, il cui nome è "Above the Law". In questo episodio apparirà un nuovo personaggio giocabile, Javier, il cui scopo sarà quello di proteggere la sua ritrovata famiglia, obiettivo che ovviamente non sarà facilmente raggiungibile visti i diversi pericoli che dovrà affrontare.

Nel filmato troverete tutte le informazioni riguardanti il prossimo capitolo, la cui data di uscita è stata confermata per il 28 marzo su tutte le piattaforme sulle quali era atteso, ovvero PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi Mobile sia iOS che Android. Nonostante qualche giorno fa siano apparse in due negozi le versioni per Nintendo Switch di altri due giochi di Telltale Games, ovvero I Guardiani della Galassia e Batman, al momento la compagnia non ha confermato nulla e non ha nemmeno dichiarato se sia probabile l'arrivo di The Walking Dead: A New Frontier su quest'ultima console.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.