A pochi giorni dal lancio, ecco il nuovo teaser per The Ringed City

Oggi Bandai Namco ha pubblicato un ulteriore teaser dell'ultimo DLC previsto per Dark Souls 3, attenzione agli SPOILER

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Eccitati per l'ultimo tassello della trilogia? Eccitati per l'ultimo tassello della trilogia?

Mancano solo 4 giorni all'atteso The Ringed City, seconda ed ultima espansione di Dark Souls 3, arriva un ulteriore teaser a permetterci di sbirciare l'ultima tappa dei Campioni della Cenere.

In una terra sempre più malandata, dove confluiscono tutti i regni e tutte le dimensioni, si incontrano campioni e pellegrini alla ricerca della mitica Città ad Anelli.

Riappare la piccola pittrice, già vista in Ashes of Ariandel, ansiosa di completare la misteriosa tela su cui sta lavorando da tempo. La parte centrale del video mostra scene già viste, mentre sul finale vediamo nuovi npc, nuovi mostri e nuovo equipaggiamento all'opera.

Chicca finale quello che sembra decisamente un boss e potrebbe essere il famigerato drago dell'abisso, apparendo come un possente dragonide in grado di sprigionare un'ondata di oscurità.

 

Tutto questo non può che farci venire l'acquolina in bocca, speriamo davvero che From Software superi il già discreto Ashes of Ariandel e dia una degna conclusione alla trilogia.

The Ringed City è arriverà su Pc, Playstation 4 e Xbox One il 28 Marzo.

 

Fonte: Gamespot

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.