Killing Floor 2 sarà giocabile gratis per i prossimi giorni

Lo shooter coop di Tripwire sarà giocabile gratuitamente fino al 28 Marzo, anche l'acquisto sarà scontato

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PC
Sterminare orde di zombi con tanta ingoranza non è mai stato così conveniente! Sterminare orde di zombi con tanta ingoranza non è mai stato così conveniente!

Uno dei migliori titoli per spegnere il cervello e dedicarsi al massacro indiscriminato di non-morti insieme a qualche amico, sarà provabile gratuitamente, da oggi fino al 28 Marzo, sia su Steam che su Playstation 4.

Non solo, per chi volesse acquistarlo avrà il prezzo ribassato durante questo stesso periodo, del 33% sul Playstation Store e del 50% su Steam.

La prova gratuita potrà essere scaricata da qualsiasi regione per quanto riguarda la versione Steam e non avrà nessuna restrizione sui contenuti giocabili.

Tutto questo per festeggiare l'update The Descent che introduce due nuove mappe, due nuove armi e nuovi contenuty della community. A gennaio il gioco aveva ricevuto già un altro aggiornamento, Tropical Bash che apportava una quantità simile di nuovi contenuti.

In questo trailer potete osservare le novità.

 

Killing Floor 2 è disponibile per Pc e Playstation 4 e Tripwire promette di supportarlo con numerosi e regolari update.

Fonte: vg247

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.