Salt and Sanctuary arriverà su PS Vita

Il videogame di Ska Studios approda su console portatile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA PC
Il gioco soulslike in 2D in arrivo su PS Vita Il gioco soulslike in 2D in arrivo su PS Vita

Il developer Ska Studios ha annunciato che il suo videogame Salt and Sanctuary, soulslike in 2D, arriverà su PS Vita il prossimo 28 Marzo. La versione portatile del gioco sarà Cross-Buy, ovvero chi possiede già il titolo su PS4 riceverà gratuitamente anche la nuova versione. 

Il porting del gioco è ad opera di Sickhead Games, già autore della versione console di Stardew Valley e di quella per PS Vita di TowerFall Ascension. 

Nonostante Ska Studios avesse provato a rilasciare il titolo anche per console portatile già al suo lancio, ciò non era stato possibile a causa della mole di lavoro che non sono riusciti a svolgere in tempo, e ciò aveva portato a delle lamentele da parte degli utenti. Ma ora non ci resta che aspettare pochi giorni e l'agognato port sarà disponibile anche per chi gioca su Vita.

Ricordiamo che Salt and Sanctuary è uscito il 15 Marzo 2016 ed è disponibile su PC, PlayStation 4 e, fra poco, PS Vita, e vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.