Disponibile l'update del capitolo 13 di Final Fantasy XV

Aggiornamento che andrà a modificare anche altri elementi del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Come la potenza di alcune magie... Come la potenza di alcune magie...

Dopo le varie critiche ricevute da parte dei giocatori, Square Enix si era subito messa a lavoro per risolvere alcuni dei problemi presenti con il tredicesimo capitolo di Final Fantasy XV, disponibile ormai da diverso tempo per PlayStation 4 ed Xbox One. Finalmente dopo una lunga attesa, l'update è da oggi disponibile, oltre ad aggiungere il Capitolo 13 Verse 2, ci saranno anche altre aggiunte. Oltre ai classici bug risolti, verrà aumentata la potenza delle tre magie Arcana, ovvero Alterna, Holy e Death, le Timed Quest saranno disabilitate per un certo periodo di tempo per poi tornare e non mancheranno alcune migliorie generali al gameplay.

Questo update precede di qualche giorno l'arrivo del primo DLC di Final Fantasy XV dedicato alla storia, stiamo ovviamente parlando del contenuto scaricabile "Episode Gladiolus", che sarà disponibile il 28 marzo. L'aggiornamento disponibile oggi servirà anche a rendere compatibile il titolo con questo DLC, quindi il download sarà necessario se siete interessati alla nuova avventura in arrivo per il titolo. Per ora non ci resta che salutarvi con il trailer dedicato all'update rilasciato, ricordandovi che Final Fantasy XV è già disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.