Annunciato ufficialmente Destiny 2

Dopo alcuni leak, in cui era apparso un poster in italiano del titolo, viene ufficializzato Destiny 2

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Forza Bungie, dacci un altro sparatutto da urlo! Forza Bungie, dacci un altro sparatutto da urlo!

Negli scorsi giorni erano apparse sulla rete alcune immagini relative al sequel di Destiny, lo shooter mmo sviluppato da Bungie. Anche alcuni rivenditori avevano contribuito a far crescere l'hype con date di uscita fittizie, ma piuttosto verosimili e in linea con i vari rumor che volevano la data di lancio nella stagione autunnale.

Con un tweet sull'account ufficiale Activision e Bungie hanno annuciato ufficialmente Destiny 2. Nessuna delle due ha voluto commentare sulle date ipotizzate per il lancio, né tantomeno sulle piattaforme su cui sarà disponibile. Comunque il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno, molto probabili le versioni PS4 e XOne, mentre rimane incerto se questo capitolo arriverà anche su Pc.

Per chi è attento ai dettagli, nell'immagine ufficiale, visibile in calce alla notizia, si può vedere la Città bruciare in diversi punti sotto il Viaggiatore.

Al momento non si sa altro ma confidiamo che publisher e sviluppatore si sbottonino nei prossimi giorni, restate sintonizzati su KingdomGame per rimanere aggiornati su Destiny 2.

 

Fonte: Polygon

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.