Valkyria Revolution in arrivo a Giugno su PS4, Xbox One e PS Vita

Lo spin-off di Valkyria Chronicles ha una data di lancio...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PS VITA
Una Vanguard Edition conterrà l'esclusivo CD con la soundtrack originale Una Vanguard Edition conterrà l'esclusivo CD con la soundtrack originale

Il publisher e sviluppatore SEGA ha rivelato la data di lancio di Valkyria Revolution. Il JRPG, capitolo spin-off di Valkyria Chronicles, verrà lanciato in America il 27 Giugno 2017 su PlayStation 4, Xbox One  e PlayStation Vita, mentre arriverà sulle medesime piattaforme in Europa il 30 Giugno 2017Il titolo sarà disponibile esclusivamente in digitale su PlayStation Store nella sua versione per PlayStation Vita, mentre ne arriverà anche una copia retail per le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Sarà disponibile, inoltre, una Vanguard Edition in un limitato numero di copie di lancio e in esclusiva per il pre order. Questa conterrà, oltre alla copia del gioco, il CD con le 12 soundtrack originali presenti nel titolo composte da Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger) ed un'esclusiva spilla in metallo. Un breve trailer che mostra alcune fasi di gameplay del titolo è stato da poco rilasciato. Ve lo proponiamo di seguito, qualora ve lo foste perso. 

Valkyria Revolution sarà disponibile in Italia il 30 Giugno 2017 su PS4, Xbox One e PS Vita.

Fonte: Siliconera

Valkyria Revolution - Trailer
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.