Destiny 2 avrà contenuti esclusivi temporali su PlayStation 4

Il primo contenuto esclusivo verrà svelato nel periodo estivo

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Manca ancora una conferma per la versione PC Manca ancora una conferma per la versione PC

Come già successo con il primo capitolo dello sparatutto online, anche Destiny 2 avrà dei contenuti esclusivi per un tempo limitato sulla console di nuova generazione Sony, la PlayStation 4, a confermarlo ci pensa un trailer condiviso dalla compagnia. Il filmato svela inoltre che questa collaborazione con Activision andrà avanti fino all'autunno del prossimo anno, ma non è tutto, perché già in estate verrà annunciato quale sarà il primo di questi contenuti esclusivi per la console.

Parlando del gioco, ieri Bungie ha confermato che domani svelerà il primo gameplay trailer dedicato al nuovo capitolo della serie, quindi per scoprire di più sul titolo non dovremo attendere molto, le uniche cose che sappiamo al momento sono effettivamente poche. Tranne le console, per ora quelle confermate sono PlayStation 4 ed Xbox One, non si hanno altri dettagli in merito. Anche la fantomatica versione per PC non è stata ancora confermata ufficialmente, nonostante fosse praticamente confermata dalle varie voci di corridoio.

Al momento non ci resta che aspettare per avere qualche informazione in più su Destiny 2 quindi, lasciandovi con il trailer rilasciato da Sony sul suo canale YouTube ufficiale.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.