Svelata la data di uscita de I Guardiani della Galassia

Il nuovo titolo farà il suo debutto nel mese di aprile!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC MOBILE
Svelato anche il nome dell'episodio di debutto! Svelato anche il nome dell'episodio di debutto!

Dopo l'annuncio, finalmente Telltale Games ha svelato la data di uscita del primo episodio del suo nuovo titolo dedicato a "I Guardiani della Galassia", intitolato "Tangled Up in Blue", vedrà la luce il 18 aprile di quest'anno per PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi Mobile sia iOS che Android. Nonostante i recenti rumors che vedevano l'uscita della nuova avventura episodica anche su Nintendo Switch, a quanto pare tale versione non è stata annunciata. Forse sulla nuova console arriverà solo quando saranno disponibili tutti gli episodi, ma per ora resta una semplice ipotesi.

Il primo episodio consterà 5 dollari, ma qualche giorno dopo, precisamente il 2 maggio, verrà rilasciata in America una versione retail che garantirà l'accesso anche ai restanti quattro episodi de I Guardiani della Galassia, il cui prezzo però è ancora ignoto. Telltale Games ha inoltre annunciato che nella giornata di domani svelerà un nuovo filmato dedicato al titolo, non sappiamo però se riguarderà solo questo primo episodio oppure sarà una sorta di trailer dedicato all'intera avventura.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.