ll multiplayer di Watch Dogs 2 diventerà gratuito

Ubisoft rende gratuita la modalità Showd0wn

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
"Vogliamo che tutti partecipino e giochino", dichiara Kris Young "Vogliamo che tutti partecipino e giochino", dichiara Kris Young

Showd0wn, la modalità multiplayer di Watch Dogs 2, sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 17 Aprile prossimo.

Inizialmente doveva essere parte del pacchetto DLC "No Compromise". Showd0wn offre tre diverse modalità competitive: Steal the HDD, Doomload e Erase/Protect the Server, disponibili fra 15 diverse location.

Kris Young, il produttore, ha affermato che il loro obiettivo è quello di avere "il più alto numero possibile di giocatori per una sfida migliore [...] e una community più sana e attiva". Aggiunge che "la community ha chiesto più contenuti multiplayer, per cui hanno deciso di rendere gratuito Showd0wn invece di creare più contenuti single-player in No Compromise".

In bundle con Showd0wn ci saranno delle funzionalità multiplayer per drone, motocross e corse eKart, insieme ad eventi "loot truck" e anche nuovi vestiti. 

 

 

 

 

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.