BioWare rilascia delle dichiarazioni sul futuro di Mass Effect: Andromeda

Novità in arrivo?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Il Nexus, il cuore di Andromeda Il Nexus, il cuore di Andromeda

Attraverso un post pubblicato stanotte su twitter, BioWare ci fa sapere che, nel corso della prossima settimana, verranno rilasciate dichiarazioni ufficiali sui prossimi piani degli sviluppatori.

E' passata ormai una settimana da quando Mass Effect: Andromeda è uscito in Europa e le chiacchiere su questo ultimo capitolo non accennano a diminuire. Queste sono state le parole degli sviluppatori: "Abbiamo ricevuto molti feedback, sia negativi e sia positivi. I feedback sono una parte fondamentale del nostro supporto al gioco e non vediamo l'ora di mostrarvi i nostri prossimi piani, Martedì 4 Aprile".

Resta, ora, da capire cosa BioWare aggiungerà ad Andromeda. Si è già ampiamente discusso della possibilità di migliorare le animazioni facciali dei personaggi e la loro legnosità nei movimenti. Potrebbe trattarsi dell'annuncio di un'espansione? Questo riporta alla mente quanto già successo con Mass Effect 3, dove BioWare rilasciò un contenuto aggiuntivo gratuitamente, come offerta di pace in seguito alle tantissime polemiche scaturite dal finale. Non ci resta che attendere il 4 Aprile, ricordandovi che Mass Effect: Andromeda è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.