Electronic Arts annuncia ufficialmente Star Wars: Battlefront II

Per saperne di più dovremo attendere il mese di aprile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Finalmente scopriremo qualcosa in più sul sequel! Finalmente scopriremo qualcosa in più sul sequel!

Dopo un gran numero di rumors e di dichiarazioni, finalmente Electronic Arts ha ufficialmente annunciato Star Wars: Battlefront II, confermato che questo sarà il nome ufficiale del sequel, in caso ci fossero ancora dei dubbi a riguardo. Per ora però, la compagnia si è limitata a fare questo annuncio, oltre a rilasciare il nuovo logo ufficiale per il titolo, ma ha già svelto che il 15 aprile verranno rilasciate le prime informazioni a riguardo.

Il gioco sarà infatti presente all'evento chiamato Star Wars Celebration che si terrà ad Orlando, in questa occasione verrà anche svelato il primo trailer dedicato a Star Wars: Battlefront II, insieme alle prime notizie. Al momento quindi, non possiamo che attendere per avere ulteriori dettagli in merito, al momento le uniche cose che sappiamo sono poche, come ad esempio la presenza di una modalità giocatore singolo.

Anche se al momento Electronic Arts non ha detto nulla, è probabile che il sequel vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre saranno presenti contenuti dalle diverse ere e film della serie, anche della nuova trilogia.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.