Bandai Namco rilascia un trailer per il nuovo God Eater

Il filmato mostra quello che potrebbe essere un nuovo nemico

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS VITA
Purtroppo non ci sono novità sul gioco... Purtroppo non ci sono novità sul gioco...

Dopo aver annunciato di essere a lavoro su un nuovo God Eater durante uno streaming per festeggiare i sette anni della serie, Bandai Namco non ha rilasciato in seguito molte informazioni a riguardo. Infatti, ancora adesso le domande in merito sono molte, non solo la data di uscita è un mistero, ma anche le piattaforme sulle quali arriverà. Certo, conoscendo la serie è molto probabile che arriverà su PlayStation 4 e, forse, anche su PS Vita, ma al momento non c'è una conferma ufficiale.

Anche oggi la situazione non cambia, nonostante la compagnia abbia rilasciato un nuovo trailer, che mostra inizialmente una città distrutta per poi passare a quello che potrebbe essere un nuovo nemico da cacciare. Nonostante tutto, c'è però una nota interessante in tutto questo, perché il filmato è stato infatti condiviso anche dalla divisione Americana di Bandai Namco. Questo potrebbe confermare che il nuovo titolo della serie verrà localizzato anche in occidente, anche se al momento la compagnia non ha ancora dichiarato nulla.

Non ci resta che lasciarvi con il nuovo video quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre informazioni sul nuovo God Eater.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.