Trailer di debutto per Destiny 2

Oggi un trailer presenta ufficialmente Destiny 2, confermata anche la versione Pc.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Guardiani "assemble"! Guardiani "assemble"!

Negli scorsi giorni erano apparsi sulla rete numerosi leak e rumor sul sequel dell'acclamato shooter-mmo di Bungie ma oggi è ufficiale: a settembre uscirà Destiny 2.

Con un teaser qualche giorno fa e un trailer completo pochi minuti fa, vengono illustrati i presupposti della seconda avventura per i guardiani del sistema solare.

La descrizione del trailer riporta:

"L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra."

Inoltre è stata annunciata la beta, a cui si potrà accedere prenotando il gioco, disponibile in versione standard al prezzo di 69,99 euro e in varie collector's edition. Probabilmente tale beta avrà un'esclusiva temporale su Playstation 4. Inoltre, proprio dalla pagina del preordine si può notare che è segnalta anche la versione Pc del gioco. Anche se non è ancora segnalato un rivenditore, la notizia farà lieti tutti gli utenti che non hanno potuto giocare al primo capitolo per mancanza di una console.

Il gioco sarà disponibile quindi a partire dall'8 Settembre, su Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.