Weekend gratuito per celebrare il nuovo update di Titanfall 2

Respawn Entertainment celebra il Colony Reborn update con un finesettimana gratuito per tutti.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Una prova gratuita da non lascairsi scappare se siete indecisi sull'acquisto di Titanfall 2 Una prova gratuita da non lascairsi scappare se siete indecisi sull'acquisto di Titanfall 2

Nel prossimo fine settimana potrete provare gratuitamente Titanfall 2; il trial comprenderà il nuovo update Colony Reborn. Questo aggiunge la mappa Colony del primo capitolo, una nuova versione del R-101 e la nuova esecuzione Curb Check.

Sono stati aggiunti anche diversi cosmetici, oltre ad una manciata di fix e piccole limature al gameplay.

La prova comprende la modalità multiplayer, l'addestramento e la prima missione della campagna single player: The Beacon; quest'ultima rimarrà gratuita anche dopo la fine della promozione.

A questo indirizzo potrete trovare il changelog completo della patch, mentre qui il video di presentazione per Colony Reborn.

 

Per chi è interessato meglio affrettarsi, il download è disponibile fin da adesso su Origin, PS Store e Xbox Store e terminerà il 3 Aprile.

 

Fonte: vg247

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.