La nuova patch di Horizon: Zero Dawn risolve alcuni problemi

La patch è già disponibile per il download!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Ed introduce anche qualche nuova funzione Ed introduce anche qualche nuova funzione

Senza nessun preavviso da parte di Sony o di Guerrilla Games, è stato rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per Horizon: Zero Dawn, una delle esclusive per PlayStation 4 più attese e premiate sia a livello di stampa specializzata che di pubblico. Con la patch 1.12, verrà aggiunta una nuova funzione che permetterà al gioco di supportare l'Audio 3D, ovviamente questa opzione sarà disponibile solo se avete a disposizione delle cuffie abilitate al suono 3D.

Ma non è tutto, perché l'aggiornamento risolve anche molti bug, alcuni dei quali impedivano al giocatore di completare alcune missioni secondarie, in una di queste non si era in grado ad esempio di parlare con un NPC indispensabile per portare al termine la quest. Anche altri problemi minori sono stati risolti, come ad esempio il rumore degli alberi distruttibili. Guerrilla Games ha inoltre dichiarato che, in caso di problemi, i giocatori possono provare a riscaricare i loro salvataggi.

Se volete leggere l'intero changelog del nuovo aggiornamento di Horizon: Zero Dawn, potete farlo tramite un post su Reddit, ma vi avvisiamo che ci sono dei riferimenti ad alcune parti della storia, quindi state attenti se non volete spoiler. Se non l'avete ancora fatto, potete anche leggere la nostra recensione dedicata alla nuova opera di Guerrilla Games.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.