Spider Man di Insomniac Games sarà rilasciato entro quest'anno?

Presumibilmente verso fine anno?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Rumors o verità? Rumors o verità?

Secondo quanto riportato da Ryan Penagos, vice presidente ed executive editor di Marvel Digital Media, il nuovo Spider Man sarà rilasciato entro la fine del 2017. Ricordiamo che l'ultima fatica di Insomniac Games sarà esclusiva PlayStation 4.

Il gioco fu presentato e annunciato all'E3 2016, ma, da allora, né Sony, né Marvel e né Insomniac hanno annunciato ufficialmente una data d'uscita.

Da quel poco che è stato dichiarato su questo gioco, sappiamo che si tratterà di una storia completamente originale, quindi in alcun modo collegata a vicende specifiche dei fumetti o dei film. Inoltre, il nostro Peter Parker sarà ormai un uomo, ben addestrato a combattere il crimine e con molti anni di "carriera" alle sue spalle. Gli sviluppatori dichiarano che "Sarà uno Spider Man come non l'avete mai giocato prima d'ora". Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori notizie, sperando a breve di conoscere anche la data della release.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.