In arrivo una demo gratuita per Dishonored 2

Nella versione di prova potremo impersonare sia Corvo che Emily...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
La demo arriverà su PS4, Xbox One e PC La demo arriverà su PS4, Xbox One e PC

Bethesda ha deciso di rendere disponibile una versione demo gratuita dell'ultimo stealth game targato Arkane Studios, Dishonored 2. Nei panni di Corvo Attano ed Emily Kaldwin potremo addentrarci nella fantastica Karnaca, per vivere le prime ore dell'avventura. Precisamente, questa versione di prova ci permetterà di affrontare le prime tre missioni della storia. Fatta eccezione per la prima, meramente introduttiva e alla stregua di un tutorial, le successive due missioni potrebbero richiederci anche una manciata di ore di gioco per essere portate a termine, data la natura estesa delle mappe e l'ampio ventaglio di approcci che il titolo offre grazie al suo particolare e curato level design.

Si dovrebbe trattare, quindi, di una demo corposa, in grado di introdurre bene l'esperienza di gioco complessiva. La demo sarà disponibile gratuitamente su PlayStation Store, Xbox Store e Steam a partire dal 6 Aprile. I vostri progressi di gioco saranno mantenuti qualora decideste di acquistare la versione completa e proseguire l'avventura.

Dishonored 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui trovate la nostra recensione completa del titolo.

Fonte: Eurogamer

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.