Dragon Quest Heroes II: disponibile una demo su PS4

Ecco un'ottima occasione per provare il titolo.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
La demo è scaricabile gratuitamente sin da ora dal PlayStation Store La demo è scaricabile gratuitamente sin da ora dal PlayStation Store

Square Enix ha reso disponibile su PlayStation 4 una demo gratuita di Dragon Quest Heros II, actionRPG in sviluppo da Omega Force e Tecmo Koei. In questa versione di prova avremo la possibilità di vestire i panni di quattro dei 15 personaggi totali disponibile nel gioco completo, tra cui le new entry Lazarel e Teresa, oltre ai già noti Carver di Dragon Quest VI e Maribel di Dragon Quest VII.

Oltre al sistema di combattimento, che potrà essere sperimentato e provato a fondo, ci sarà la possibilità di esplorare alcuni dei vasti ambienti proposti nel mondo di gioco e di portare a termine delle missioni "appositamente create per difendere la Slurpianura da orde di mostri e da un boss colossale".

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa il 28 Aprile 2017 su PlayStation 4, mentre su PC sarà disponibile con tre giorni di anticipo, il 25 Aprile. 

Fonte: Gematsu

Trailer Annuncio Dragon Quest Heroes II
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.