Marvel Heroes in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

I contenuti iniziali saranno però di meno rispetto alla versione per PC...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Il gioco arriverà prima su PlayStation 4! Il gioco arriverà prima su PlayStation 4!

A sorpresa, Gazillion Entertainment ha annunciato con un trailer di lancio l'arrivo di Marvel Heroes su PlayStation 4 e su Xbox One, anche se sulla console Sony arriverà prima. Questa trasposizione del titolo precedentemente disponibile solo su PC avrà anche un nome differente, ovvero Marvel Heroes Omega, nonostante ciò, i contenuti disponibili al lancio della versione console saranno inferiori.

Gli eroi disponibili saranno infatti solo 38, oltre questo, è stato anche svelato il motivo che ha portato gli sviluppatori a rilasciare in un secondo momento la versione su Xbox One, in sintesi, le dimensioni del team non permettevano di concentrarsi su entrambe le piattaforme. In questo modo, sviluppando su una console alla volta, riusciranno a creare un prodotto di qualità in entrambi i casi.

Se volete accedere in anticipo al gioco, potete farlo acquistando uno dei Founder Packs disponibili, questi daranno anche accesso ad un eroe gratuito, ovvero Daredevil, inoltre gli iscritti al PlayStation Plus riceveranno in omaggio anche un costume per quest'ultimo. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiungendo che Marvel Heroes Omega uscirà su PlayStation 4 questa primavera, mentre su Xbox One non ha ancora una data precisa, ma è prevista entro l'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.