Nuovo trailer per God Wars

Uno sguardo ravvicinato a due personaggi importanti

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS VITA
Il logo del gioco Il logo del gioco

Kadokawa Games ha rilasciato un nuovo trailer per God Wars: Future Past, l'ormai imminente RPG strategico. Il gioco fa leva su elementi ricorrenti dell'antico folklore giapponese e, in questo trailer, vediamo nel dettaglio le caratteristiche di due personaggi importanti.

Il trailer inizia con uno sguardo al protagonista, Ookuninushi, il principe della nazione di Izumo. Figlio più grande del Re di Izumo, Susanoo, Ookuninushi è di bella presenza, parla tanto ed è molto interessato in Kaguya. A tal proposito, decide di aiutarla e di intraprendere un viaggio con lei.

Dall'altra parte, invece, c'è Momotaro, figlio più grande della Regina di Hyuga, Amaterasu. Talentuoso sia nelle arti teoriche che in quelle pratiche e militari, Momotaro è una persona calma e razionale, che prende decisioni calcolate e ragionate. La sua idea di nazione è quella di una nazione centralizzata.

Ricordiamo che God Wars sarà rilasciato in Europa il 16 Giugno 2017 per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.