È uscita la patch 1.05 di Mass Effect: Andromeda

La prima di molte patch che andranno a migliorare i tanti aspetti criticati del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Un passo in avanti per le animazioni facciali! Un passo in avanti per le animazioni facciali!

Nella giornata del 6 Aprile è stata rilasciata da BioWare una patch per Mass Effect: Andromeda, la 1.05

Come annunciato, la patch va a migliorare alcuni dei problemi più criticati del gioco. Il miglioramento più vistoso è sicuramente quello che coinvolge le animazioni facciali, l'aspetto degli occhi di umani e asari e la sincronizzazione labiale. Non si può certo parlare di un miracolo, ma le cose si sono certamente messe in moto e hanno fatto dei passi in avanti per quanto riguarda questi aspetti. Ringraziamo Push Square per il video comparativo che trovate qui sotto. 

Non finisce qui: un'altra delle meccaniche più tediose di Andromeda è stata sistemata, dal momento che ora è possibile saltare le sequenze animate di viaggio da un pianeta all'altro. Sono stati poi migliorati: la capienza dell'inventario, alcuni problemi di collisione, il costo delle chiavi di decrittazione Relictum, la continuità delle relazioni durante la storia, le strane movenze di Ryder quando cammina a zigzag. 

La BioWare è di nuovo al lavoro per ulteriori patch. Nel frattempo vi lasciamo al post sul blog ufficiale. 

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.