Disponibile un nuovo trailer per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory

Nel filmato sono presenti alcuni nuovi digimon!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS VITA
Un video che riassume tutte le novità! Un video che riassume tutte le novità!

Bandai Namco ha rilasciato in queste ore un nuovo trailer dedicato a Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory, il nuovo capitolo ambientato proprio durante gli eventi di Cyber Sleuth dove però vestiremo i panni di un nuovo protagonista. Il filmato fa una sorta di panoramica di tutte le caratteristiche che saranno presenti nel titolo, ma non è tutto, perché fanno la loro apparizione anche alcuni Digimon che non erano disponibili nell'avventura precedente.

La compagnia ha già confermato che ci saranno anche nuovi dungeon e luoghi da esplorare, anche se al momento non sappiamo quanti saranno in totale. Come ricorderete, il protagonista di Hacker's Memory è Keisuke Amazawa, un ragazzo le cui informazioni del suo account EDEN vengono rubate, diventando così l'accusato numero uno di un crimine che non ha commesso. In questo modo inizia la sua avventura, il cui scopo sarà quello di trovare il colpevole di questi crimini.

Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che il gioco è in uscita nel 2017 in Giappone, mentre in occidente vedrà la luce nei primi mesi del prossimo anno, in entrambi i casi, il titolo verrà rilasciato su PlayStation 4 e PS Vita.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.