Uncharted: The Lost Legacy potrebbe durare circa 10 ore

Novità sullo spinoff di Uncharted 4: Fine di un Ladro

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Il portavoce Arne Mayer parla di The Lost Legacy in un'intervista Il portavoce Arne Mayer parla di The Lost Legacy in un'intervista

Lo spinoff di Uncharted 4: Fine di un Ladro, The Lost Legacy, potrebbe durare ben 10 ore. È quello che ha dichiarato Arne Mayer, direttore delle comunicazioni di Naughty Dog, in un'intervista a IBTimes UK successiva alla vittoria del gioco ai BAFTA.

"Non potevamo farlo più corto", dichiara Mayer. "Anni fa, quando ci chiedevano se avremmo mai fatto un'espansione single-player per Uncharted, rispondevamo che non abbiamo l'autodisciplina per farlo. Se ci avessimo provato avremmo creato un gioco intero. Mentre scrivevamo l'intreccio, ci siamo resi conto che il gioco sarebbe durato oltre dieci ore".

The Lost Legacy seguirà le vicende di due personaggio già noti, Chloe Frazer e Nadine Ross, mentre Nathan Drake non sarà presente. Sarà un'espansione di Uncharted 4: Fine di un Ladro nonostante sia uno standalone, quindi non avrete bisogno di possedere il gioco per giocare l'espansione.

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.