Il 2 Maggio arriverà il primo DLC di Nioh insieme al PvP

L'ultima fatica di Team ninja sta per ricevere il tanto atteso aggiornamento che introduce il PvP insieme al primo DLC

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Pronti a mettere alla prova le vostre build? Pronti a mettere alla prova le vostre build?

Nioh, action-rpg che unisce la mitologia nipponica a tinte souls-like, avrà presto il primo dei 3 DLC previsti dallo sviluppatore. Dragon of the North arriverà il 2 Maggio, sarà disponibile per chi ha già acquistato il Season Pass, oppure lo potrete acquistare al prezzo di 9,99 euro.

Il DLC conterrà nuovi scenari, nuovo equipaggiamento e spiriti. Oltre al contenuto a pagamento lo stesso giorno Team Ninja rilascerà una patch gratuita che introdurra una modalità molto richiesta dai fan: il PvP. Finalmente anche Nioh fornirà ai giocatori un modo per sfidarsi e mettere alla prova i propri personaggi faticosamente livellati e ottimizzati.

 

Cosa ne pensate di questa introduzione: avevate proprio voglia di sfidare amici e sconosciuti col vostro personaggio o volevate solo godere dell'esperienza single player?

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.