Square Enix svela la data di uscita ufficiale di Dragon Quest XI

Svelata anche una versione che comprende entrambe le versioni!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 3DS NINTENDO SWITCH
Per ora non è chiaro quando arriverà in occidente... Per ora non è chiaro quando arriverà in occidente...

Ebbene sì, finalmente dopo una lunga attesa, Square Enix ha svelato la data di uscita precisa di Dragon Quest XI, il prossimo capitolo della famosa serie in uscita su PlayStation 4, 3DS e Nintendo Switch. Purtroppo, oltre a ricordavi che al momento la data riguarda solo il territorio Giapponese, al momento la compagnia non ha ancora dichiarato quando rilascerà la versione per la nuova console di casa Nintendo.

In ogni caso, l'uscita per le altre due versioni è prevista per il 29 luglio di quest'anno, la compagnia ha anche svelato una versione speciale del gioco, ovvero la Double Pack Hero's Sword Box. Quest'ultima non solo includerà sia la versione per PlayStation 4 che 3DS del gioco, ma anche una action figures della spada del protagonista di Dragon Quest XI. Stando alle informazioni rilasciate però, questa versione è esclusiva dell'e-Store di Square Enix.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.