Svelato in anticipo il primo trailer di Star Wars Battlefront 2

Il filmato mostra anche una parte della modalità single player!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Il protagonista sarà un nuovo personaggio! Il protagonista sarà un nuovo personaggio!

Nonostante il primo filmato dedicato a Star Wars Battlefront 2, sequel del videogioco dedicato alla famosa serie fantascientifica, era atteso per il fine settimana, in qualche modo tale video è apparso su YouTube con largo anticipo, come spesso succede nel campo videoludico. L'unica nota negativa è che il trailer dura una manciata di secondi, ma riesce a puntare i riflettori sia sulla campagna single player, tanto attesa dai giocatori, e quella multiplayer.

Per quanto riguarda la modalità giocatore singolo, grazie a questo primo video viene confermato che avrà come protagonista un personaggio del tutto nuovo e non legato alle vecchie conoscenze della serie, questo potrebbe suggerire che anche la storia potrebbe essere diversa ma collegata ad uno dei periodi dei film. E' ancora presto però per dire a quale pellicola sarà collegato, potrebbe anche essere una sorta di prequel della nuova trilogia che andrà a colmare il vuoto degli anni che separa Episodio VI da episodio VII.

Invece la modalità multiplayer sarà dedicata alle varie ere ed eventi dei vari film della serie, il filmato mostra infatti personaggi provenienti dalla trilogia prequel, ovvero Darth Maul, due della nuova trilogia, Rey e Kylo Ren, insieme a Yoda. Per ora non ci resta che salutarvi con il trailer quindi, ricordandovi che Star Wars Battlefront 2 è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC per la primavera di quest'anno.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo il trailer è stato rimosso da YouTube, come spesso succede in questi casi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.