The Surge entra in fase gold e svela la patch per PS4 Pro

Inoltre sono state confermate le prime informazioni sul supporto alla PS4 Pro

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Manca quasi un mese all'uscita! Manca quasi un mese all'uscita!

Dopo un lungo periodo di silenzio, Focus Home Interactive torna a parlare di The Surge, il nuovo action RPG dall'ambientazione fantascientifica sviluppato da Deck 13. Il titolo è infatti entrato in fase gold, significa che ormai lo sviluppo del gioco è completo e che è iniziata la produzione retail e digitale per avere tutto pronto per la data di lancio. L'uscita è infatti prevista tra circa un mese, ovvero il 16 maggio di quest'anno ed il gioco verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ma il publisher ha anche fatto un altro annuncio, che riguarda la nuova piattaforma di Sony, la PlayStation 4 Pro. Ha infatti confermato che il nuovo progetto di Deck 13 supporterà questa console con un aggiornamento gratuito che sarà disponibile al lancio. Grazie a questo update, verrà aggiunta un'opzione che permetterà ai giocatori di poter scegliere tra una risoluzione 4K dinamica a 30 FPS o una a 1080p a 60 FPS. Ci sarà poi una seconda patch, che verrà rilasciata più avanti e che non ha ancora una data precisa, grazie alla quale consentirà l'attivazione dell'HDR.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.