Farpoint entra in fase Gold e si mostra in un nuovo trailer

Lo sviluppo dello shooter per PS VR è terminato

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Il titolo arriverà il 16 Maggio Il titolo arriverà il 16 Maggio

Nelle scorse ore il publisher Sony Computer Entertainment ha annunciato che lo sviluppo di Farpoint, first-person-shooter realizzato da Impulse Gear in esclusiva per PlayStation VR, è ufficialmente terminato. Il titolo è entrato in fase Gold, ed è stato pubblicato un nuovo story trailer che ci introduce alla vicenda. Il giocatore è in missione con una squadra speciale per recuperare degli scienziati al lavoro su un'anomalia nei pressi di Giove, quando un'improvviso guasto vede la stazione schiantarsi su un mondo alieno sconosciuto. Separato dai colleghi, il giocatore dovrà utilizzare dei registri olografici sparsi per il territorio per ricongiungersi agli scienziati e fuggire dal pianeta.

Farpoint arriverà il 16 Maggio 2017 in esclusiva per PlayStation VR. Di seguito trovate il trailer in questione. Buona visione!

 

Fonte: Gematsu

Farpoint - Story Trailer | PS VR
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.