Svelato un nuovo personaggio di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory

Ma lo scatto svela anche il ritorno di una vecchia conoscenza!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS VITA
Wormmon è il suo partner! Wormmon è il suo partner!

Grazie al nuovo numero della rivista Giapponese V-Jump, Bandai Namco ha svelato un nuovo personaggio che farà parte di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory, il nuovo capitolo della serie in uscita su PlayStation 4 e PS Vita. Si tratta di una ragazza chiamata Erika Mishima, è un genio dell'hacking che è però molto timida con le persone che non conosce, inoltre, resta sempre chiusa in casa dove vive con suo fratello maggiore, la cui identità è per ora ignota.

A quanto pare, le capacità della ragazza si sono risvegliate dopo un misterioso incidente avvenuto anni addietro, ma al momento la compagnia non ha ancora specificato cosa sia successo. Come potete notare dall'immagine, il suo partner è Wormmon, un digimon pasticcione e codardo, nonostante ciò, in alcune parti della storia sia la ragazza che il suo amico vi aiuteranno durante le lotte. A quanto pare i due si sono conosciuti mentre il digimon era in pericolo e, dopo averlo salvato, sono diventati amici inseparabili.

L'ultima notizia degna di nota è che la rivista conferma il ritorno di un volto familiare, stiamo parlando di Fei e del suo partner, TigerVespamon. Al momento non è chiaro quale sarà il suo scopo in questa nuova avventura.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.