Bandai Namco registra il marchio Pac-Man Maker

A quanto pare la compagnia potrebbe sfruttare l'idea in futuro

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE NINTENDO SWITCH PC
Non possiamo che attendere annunci ufficiali! Non possiamo che attendere annunci ufficiali!

A quanto pare Bandai Namco potrebbe prendere in prestito l'idea di Nintendo ed applicarla ad un'icona del mondo videoludico. Infatti, la compagnia ha da poco registrato un marchio con il nome Pac-Man Maker. Come potete vedere dall'immagine sottostante, la registrazione riguarda proprio il mercato videoludico, quindi è probabile che la compagnia stia quantomeno pensando ad un progetto del genere, anche se non sappiamo su quali console potrebbe arrivare.

In mancanza di un annuncio ufficiale però, è probabile che semplicemente Bandai Namco abbia registrato tale nome per non farlo utilizzare ad altre persone, come spesso accade in questo ambito. Quindi non possiamo ancora essere certi se tale gioco sia effettivamente in sviluppo oppure no. In ogni caso, un titolo del genere potrebbe essere davvero interessante, in questo modo i giocatori potrebbero sbizzarrirsi nel creare livelli sempre più difficili e particolari dedicati a Pac-Man.

Per ora non possiamo che restare in attesa quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità in merito a questo progetto.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.