Focus Home Interactive rilascia un nuovo trailer per The Surge

Grazie al video possiamo anche vedere alcuni nemici e boss!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Insieme ad alcune delle armi disponibili! Insieme ad alcune delle armi disponibili!

Solo pochi giorni fa è stato svelato che The Surge, nuovo action RPG di Deck 13 pubblicato da Focus Home Interactive, è entrato in fase Gold, il titolo è quindi pronto per l'uscita prevista per il 16 maggio. Ma oggi il publisher ha rilasciato sul suo canale YouTube un nuovo gameplay trailer interamente dedicato al sistema di combattimento di questa nuova avventura fantascientifica.

Grazie al filmato, possiamo notare le diverse tipologie di armi disponibili, ognuna delle quali avrà una velocità di attacco differente. Anche la exo-suit è importante, perché grazie a questa armatura saremo in grado di sbloccare nuove abilità. Il trailer punta subito i riflettori sull'importanza di essere rapidi nello schivare gli attacchi nemici e nel trovare il momento adatto per attaccare.

Alcuni nemici sono infatti in grado di farci fuori con un semplice attacco. Nel video possiamo anche notare alcuni nemici ed addirittura quelli che sembrano dei boss. Non ci resta che lasciarvi con il nuovo filmato dedicato a The Surge quindi, ricordandovi che il titolo è in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.