Dragon Ball Xenoverse 2: svelata la data del prossimo DLC

Il DB Super Pack 3 introdurrà tre nuovi personaggi!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE NINTENDO SWITCH PC
Insieme a nuove quest, abilità e costumi! Insieme a nuove quest, abilità e costumi!

Nonostante fosse già stato annunciato, solo di recente Bandai Namco ha confermato la data di rilascio del nuovo DLC per Dragon Ball Xenoverse 2. Stiamo parlando del contenuto denominato "DB Super Pack 3" che sarà gratuito per i possessori del Season Pass, mentre per gli altri sarà acquistabile separatamente. Questo pacchetto verrà rilasciato il 25 aprile su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile, ed implementerà nel titolo tre nuovi personaggi, Goku Black Rose, Zamasu e Bojack.

Ma non è tutto, perché verranno aggiunte 3 nuove Parallel Quest, 5 abilità, 4 costumi, 5 Super Souls, 2 Emotes e la possibilità di avere come maestro Bojack. Grazie a quest'ultimo, i giocatori avranno così accesso a nuove abilità e soprannomi. Prima di lasciarvi con il trailer dove potete osservare tutte le novità in arrivo con il nuovo DLC, vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. E' anche in sviluppo una versione per Nintendo Switch, che al momento però non ha una data di uscita precisa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.