Call of Duty: WWII annunciato ufficialmente da Activision

Alla fine le voci di corridoio erano esatte!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC NINTENDO SWITCH
La serie ritorna alle sue origini! La serie ritorna alle sue origini!

Anche se la conferma è arrivata tramite una pagina web dedicata al gioco, a quanto pare le voci di corridoio avevano ragione, perché Activision ha effettivamente svelato un nuovo capitolo di Call of Duty ambientato nella seconda guerra mondiale. Il nome del gioco è Call of Duty: WWII e, per il momento, è stata rilasciata solo un'immagine di un soldato, presente anche come sfondo del sito.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché, come potete vedere, nel portale è già presente la data della presentazione mondiale del nuovo capitolo della serie. Quest'ultima avverrà il 26 aprile alle ore 19:00 in Italia. Al momento non ci sono altre informazioni, nemmeno le console sulle quali uscirà il gioco sono note, anche se è molto probabile che vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non è da escludere una versione per Nintendo Switch, ma per ora non possiamo esserne sicuri.

Non possiamo che restare in attesa della presentazione ufficiale di Call of Duty: WWII quindi, sperando che questo ritorno alle origini gioverà alla serie.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.